bdsm
Bondage
di Coppiasarda69
28.02.2023 |
6.289 |
10
"Furono mille orgasmi in uno, era stata la cosa più piacevole che avessi mai provato, piangevo e tremavo come una foglia e nemmeno mi accorsi che lui mi tolse..."
Mi avete conosciuta nei precedenti racconti scritti a quattro mani, sono la lei di coppia e questa è la prima volta che pubblico qualcosa da sola.Ho 34 anni, sono cresciuta con una severa educazione ecclesiastica che ha represso ogni mia libido fino ai vent'anni, il momento in cui ho conosciuto il mio futuro marito, e chi mi conosce non immaginerebbe mai quanto posso essere disinibita nell'intimità.
Abbiamo già descritto i nostri incontri ed oggi vorrei parlare di quando per la prima volta sono stata sottomessa al mio uomo.
Circa un anno e mezzo fa eravamo in contatto con una coppia del centro Sardegna come noi, erano belli, esperti e pieni di feed.
Il tempo passato ad organizzare con loro scorreva piacevolmente, erano molto pratici nelle tecniche boundage e ci parlarono di cosa comprare per iniziare.
Io ero molto tentata dal fare uno scambio in cui lui si sarebbe preoccupato di rimettere in riga una moglie birichina mentre mio marito avrebbe scopato con sua moglie in un ambiente separato ma la bolla dei desideri esplose nel momento in cui loro ci dissero che avevano il tabù dei baci, per noi è inconcepibile il sesso senza, e il discorso fini così.
La notte scopammo sul divano e mio marito durante la pecorina iniziò a darmi manate sulle natiche mentre con una mano mi tirava i capelli.
Qualcosa cambiò in me, gli dissi di sedersi e, sdraiandomi sulle sue gambe, gli chiesi di sculacciarmi perché ero stata una bambina molto cattiva.
Non era sesso ma qualcosa di molto più perverso e profondo.
Sentivo le sue mani forti scaldare la mia carne ad ogni colpo, ero in estasi e non provavo nessun dolore.
Lo portai dove volevo io, nei mesi precedenti ero stata decisamente troia e glielo ricordai, gli dissi che se voleva poteva legarmi ed incularmi, ero bramosa di dolore e volevo che lui mi sottomettesse come un padrone fa con la sua schiava.
Tolse la cintura dai suoi pantaloni e la usò per legarmi le mani dietro la schiena, usò la saliva per inumidirmi l'ano e iniziò penetrarmi.
Non perse il controllo e, rispettando la figura di sua moglie, iniziò piano per poi spingere sempre più vigorosamente.
Non avevo mai sentito un cazzo così duro, ero sul punto di venire, avrei voluto toccarmi il clitoride me le mie mani erano ferme nella sua morsa.
Sentì la sua verga vibrare ed un orgasmo bollente pervase il mio orifizio.
Era stato fantastico, mi sentivo sua come non lo ero mai stata!
Essere sottomessa diventò una dipendenza. Ordinammo da Amazon un kit con funi, mollette per i capezzoli, fruste, manette e collare, e nell'attesa che arrivasse il tutto io mi facevo sculacciare ad ogni occasione utile.
Pochi giorni ed i nuovi giocattoli erano davanti ai miei occhi.
Lui sarebbe tornato alle 5 dal lavoro ed io mollai la prole dai miei genitori per fargli una bella sorpresa....
Al suo arrivo mi trovò inginocchiata con addosso solo un collare ed un plug su per il culo, nei denti tenevo un guinzaglio che lui prese in mano per trascinarmi fino in camera da letto.
Mi disse che se avesse esagerato bastava dire "latte" e lui si sarebbe fermato, io scoppiai a ridere e lui mi mollo un ceffone che quasi mi mi mandò ko.
Sentivo sapore di sangue in bocca e mi misi a 90 in silenzio davanti a lui.
Prese la frusta ed inizio a farmela scivolare lentamente sulla schiena come se volesse coccolarmi e poi SPAM!
Iniziai a contorcermi dal dolore ma gli dissi che ne volevo ancora, arrivarono 3 o 4 frustate in sequenza che mi tolsero il fiato, la mia carne stava prendendo fuoco e la sentivo incresparsi dove erano arrivate le cinghiate.
Non ci fu bisogno della parola d'ordine, lui capì che non doveva esagerare ed iniziò a massaggiarmi il clitoride con la mano sinistra mentre con la destra prese lo spank ed iniziò a darmi colpi ben assestati sulle natiche.
Il primo orgasmo non tardò ad arrivare e sentivo il plug come spaccarsi nell'ano talmente stringevo forte.
Lui tirò il guinzaglio come per soffocarmi ed io mi misi a pecorina come una cagna in calore che vuole accoppiarsi, mi scopava come un toro e arrivò un orgasmo interminabile.
La pelle dolorante dalle frustate, un plug nel culo, l'asfissia ed un cazzo marmoreo nella figa mi portarono ad avere una sensazione extracorporea che non avevo mai provato prima!
Mi buttai a pancia in giù tremolante, lui prese un dildo di 20 cm ed iniziò a penetrarmi la figa come un pazzo, ricordo solo che iniziai ad ululare per non fermarmi più, lui andò avanti per almeno 5 minuti senza darmi tregua alternando le mani per la fatica.
Furono mille orgasmi in uno, era stata la cosa più piacevole che avessi mai provato, piangevo e tremavo come una foglia e nemmeno mi accorsi che lui mi tolse il plug dal culo per iniziare a scoparmelo.
In quel momento avrebbe potuto farmi qualsiasi cosa ed io non me sarei accorta, avevo come abbandonato il mio corpo.
Mi ci volle una doccia bollente per rinsavire.
Capii che chi viene sottomesso è quello che veramente comanda, io ero la sua cagna ma solo quando volevo esserlo.
Chi sottometteva chi quando lui voleva legarmi e picchiarmi ed io non glielo permettevo?
Il boundage per entrambi era un turbine vorticoso molto più perverso e piacevole di ogni scambio di coppia che potessimo fare e ci promettemmo di riservare alla nostra intimità questo sadico gioco.
Spero che il racconto vi sia piaciuto ! 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.